Per opportuna conoscenza si comunica che la Camera di Commercio Riviere di Liguria ha prorogato al 31.10.2018 il termine di presentazione delle domande di partecipazione al “Bando Voucher Digitali I4.0 – Anno 2018″, aperto a tutte le micro, piccole e medie imprese delle province di Imperia, La Spezia e Savona.
Il bando, con procedura a sportello valutativo (secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande fino ad esaurimento fondi), prevede una dotazione finanziaria di €. 400.000,00.
Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher che avranno un importo massimo di €. 10.000,00 per singola impresa, a fronte di un investimento minimo legato alla consulenza e formazione sulle nuove competenze e tecnologie digitali, di €. 3.000,00.

Per informazioni potete contattare gli uffici della Confcommercio Provincia di Imperia o scrivere a confcommercio imperia