Interviene il presidente provinciale di Confcommercio: Obiettivo, realizzare una grande manifestazione

Sul tema dell’organizzazione della Notte Bianca 2018 di Ventimiglia affidata dal Comune alla Confcommercio Imprese per l’Italia interviene il presidente provinciale dell’organizzazione Enrico Lupi.

Confcommercio – sottolinea Lupi – è aperta alla collaborazione di tutti: enti, associazioni, circoli sportivi e culturali e in primis “Ventimiglia Viva”. L’obiettivo è realizzare un grande evento in sinergia con quanti vogliano dare il proprio contributo alla riuscita di una manifestazione importante e suggestiva come la Notte Bianca nell’interesse degli operatori, dei cittadini, dei turisti.
Confcommercio Imprese per l’Italia si è messa a disposizione della città con gli strumenti della sua organizzazione e con la collaudata esperienza nel settore della promozione e dell’animazione. La Notte Bianca in programma il 30 giugno rientra nella serie di eventi che l’associazione realizzerà nell’ambito del calendario manifestazioni del Comune con una campagna pubblicitaria mirata ed estesa agli ospiti francesi