Mutui a condizioni agevolate per le imprese con danni subiti durante gli eventi atmosferici di ottobre e novembre scorso. In seguito ai gravi danni causati dagli eventi atmosferici del 29 e 30 ottobre scorso, Confcommercio Provincia di Imperia ha richiesto  ad alcune Banche del territorio prodotti finanziari a condizioni estremamente agevolate, a beneficio delle proprie imprese.

Banca di Caraglio – Credito Cooperativo e Banca d’Alba – Credito Cooperativo hanno accolto la nostra richiesta, proponendo i seguenti prodotti:

Banca di Caraglio – Credito Cooperativo

• mutuo chirografario durata massima 5 anni, con un massimo concedibile di 50.000,00 euro e copertura dell’80% del danno subito. Il periodo di preammortamento è di un anno a tasso zero, ammortamento ad oggi dell’1,5%.

Banca d’Alba – Credito Cooperativo:

• mutuo chirografario durata massima 4 anni, massimo concedibile di 50.000,00 euro, con copertura del 100% del danno subito. Il periodo di preammortamento è di un anno a tasso zero, ammortamento con tasso fisso dell’1,5%.

Su richiesta la Confcommercio può predisporre tutta la documentazione necessaria per le pratiche di finanziamento ed eventualmente adoperarsi presso il Consorzio Fidi FIDICOMTUR di Savona per la concessione delle garanzie.

Inoltre, rimaniamo come sempre a disposizione per chiarimenti e ulteriori informazioni. In tal senso potete chiamare e chiedere del Dott. Liborio Lucchese del Servizio Crediti e Finanziamenti.