Una nuova sede a disposizione dei soci è stata inaugurata a Sanremo in Corso Orazio Raimondo 159.
Sono intervenute alla cerimonia di inaugurazione S.E. il Vescovo Antonio Suetta che ha benedetto i nuovi locali alla presenza di importanti rappresentanti delle istituzioni civili e militari.
Per la Confcommercio della provincia di Imperia hanno provveduto a portare i propri saluti il Presidente Provinciale Enrico Lupi e il Presidente della sede di Sanremo Andrea di Baldassare oltre ai dirigenti Provinciali e Zonali.

“Siamo estremamente contenti che la Confcommercio della Provincia di Imperia abbia fatto questo investimento a favore della territorialità di Sanremo – commenta Enrico Lupi – È stato fatto scientemente perché Sanremo è un bacino estremamente produttivo e vediamo prospettive di crescita economica e perciò abbiamo voluto rafforzare la nostra presenza”.

Il Presidente cittadino Andrea Di Baldassare afferma: “Questa sede valorizza ancora di più Confcommercio, una delle associazioni più importanti in termini numerici a Sanremo. Ringrazio ufficialmente tutte le autorità per la presenza perché questo è un segno importante che dimostra quanto siano vicine al commerciante”.