A Treviso primo appuntamento del road show “Professionisti 4.0” organizzato da Confcommercio Professioni per diffondere nel territorio italiano la riflessione sull’evoluzione della condizione dei professionisti alla luce dei nuovi strumenti disponibili e della normativa che regola la loro attività.

Si tiene a Treviso, Hotel Maggior Consiglio via Terraglio 140 ore 16.30, il primo appuntamento del road show organizzato da Confcommercio Professioni per diffondere nel territorio italiano la riflessione sull’evoluzione della condizione dei professionisti alla luce dei nuovi strumenti disponibili, del futuro ruolo nelle filiere produttive e della normativa che regola la loro attività: Professionisti 4.0 Saranno presentati i primi risultati del rapporto ADAPT – Confcommercio Professioni. Il futuro delle Professioni nella Economia 4.0 tra (nuove) regole e rappresentanza. Il rapporto prende spunto dalla ricostruzione del quadro normativo esistente e degli strumenti già a disposizione per aprire la strada a nuove proposte in grado di interpretare le esigenze di rappresentanza del mondo delle professioni. Intervengono Renato Salvadori, presidente Unascom Confcommercio Treviso, Anna Rita Fioroni, coordinatrice Confcommercio Professioni, Michele Tiraboschi, coordinatore del comitato scientifico di ADAPT. La partecipazione è gratuita, ma è necessario accreditarsi online entro il 13 maggio 2018.