Arriva il grazie di Federalberghi a Polizia locale e amministrazione locale per il contrasto all’abusivismo. Federalberghi desidera congratularsi con la Polizia locale e l’Amministrazione Comunale di Sanremo per l’azione di contrasto all’abusivismo delle case vacanza. Controlli serrati e campagna di sensibilizzazione sortiscono gli effetti auspicati, consentendo l’emersione di centinaia di strutture. Si sta riportando, di fatto, la legalità nel settore turistico della nostra città.

Per sua parte, Federalberghi provincia di Imperia sta promuovendo la nuova sigla di categoria FEDERALBERGHI EXTRA, rivolta proprio a tutte le attività extra alberghiere (b&b, case vacanza, ostelli…). Il fine è quello di fornire informativa di settore, rappresentanza e tutela sindacale, corsi e servizi per essere aggiornati e in regola con quanto richiesto dalla normativa.