Grande partecipazione al primo incontro sulla fatturazione elettronica, tenutosi ieri martedì 20 novembre. Sala gremita dalla presenza numerosa delle imprese al primo incontro, tenutosi ieri martedì 20 novembre a Imperia presso la sala Formazione della Commissione Paritetica Provinciale.

L’incontro verteva sulle problematiche legate ai nuovi adempimenti dell’imminente entrata in vigore della fatturazione elettronica. Come tutti sanno con la pubblicazione nella G.U. n. 148 del 28 giugno 2018 del D.L. 28 giugno 2018, n. 79, è entrato in vigore il debutto della fattura elettronica per tutti i contribuenti, a partire dal 1 Gennaio 2019. Leggi qui il decreto fiscale 2019.

Per venire incontro alle imprese associate sono stati proposti altri incontri in diverse sedi territoriali. Ecco le date dei prossimi appuntamente:

• Mercoledì 21 novembre ore 21.00 a Sanremo: presso la sede ConfCommercio in Corso Cavallotti 14.

• Giovedì 22 novembre ore 21.00 a Ventimiglia: presso il salone parrocchiale Chiesa Sant’Agostino, Via Cavour 57.

• Lunedì 26 novembre ore 16.00 a Dolceacqua: presso la sede consiliare del Comune, Via Roma 50.

Sull’argomento fatturazione elettronica ti potrebbero interessare anche i nostri articoli su: