Protagonisti basilico, erbe e profumi del ponente ligure per celebrare, anche nel Golfo Dianese, il 2018, anno del cibo italiano. Qualificati esperti e chef stellati nobiliteranno la manifestazione. Numerose le iniziative in cartellone.

Cresce l’attesa per Aromatica, la manifestazione dedicata a basilico, erbe e profumi del ponente ligure, la cui quinta edizione è in programma a Diano Marina e nel Golfo Dianese da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio. Un evento che non si svolgeva da tempo, rispolverato nel 2018 anche per celebrare l’anno del cibo italiano. Un appuntamento che intende valorizzare e promuovere il territorio anche attraverso i suoi prodotti tipici.

Un importante pool di enti al fianco – Aromatica ha ottenuto il patrocinio di Ministero delle Politiche Agricole, Regione Liguria, Prefettura e Provincia di Imperia, Camera di Commercio delle Riviere Liguri, Gal Riviera dei Fiori, Consorzio Tutela Olio Ligure Dop, Associazione Italiana Città dell’Olio, Distretto Florovivaistico della Liguria, Istituto Floricolo Regionale.

Partner tecnici: Liguria International, Confcommercio e Federalberghi del Golfo Dianese, Cooadi.

I dettagli sono riportati sul sito Sito aromatica dianese.