Anche la Commissione Finanze della Camera dei Deputati si è schierata per l’introduzione, almeno sperimentale, di una cedolare secca per gli affitti dei locali commerciali.
Anche la Commissione Finanze della Camera dei Deputati si è schierata per l’introduzione, almeno sperimentale, di una cedolare secca per gli affitti dei locali commerciali. Nel suo parere sul disegno di legge di bilancio, appena approvato, la commissione ha chiesto «misure per favorire il rilancio del commercio nei centri storici, prevedendo a tal fine l’applicazione del regime della cedolare secca alle locazioni di immobili commerciali ubicati nei predetti centri storici, nel caso di avvio di attività di vendita al dettaglio per esercizi di vicinato o di attività di somministrazione di alimenti e bevande, ovvero di attività artigianali”. “Si tratta – ha commentato il presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa – di un ennesimo appello a cogliere quest’ultima opportunità della legislatura per almeno avviare una riforma strutturale e pro crescita come quella di una tassazione sostitutiva dei redditi da locazione di immobili commerciali: un sistema che nel settore abitativo ha avuto un successo dimostrato dai numeri e che in quello non abitativo consentirebbe di limitare il dilagante sfitto dei locali su strada e la desertificazione delle nostre città”.
tratto da “Italia Oggi”
hello there and thank you for your info – I’ve definitely picked up anything new from right here.
I did however expertise some technical issues using
this site, as I experienced to reload the site lots of times previous to I could get it to load
properly. I had been wondering if your web hosting is OK?
Not that I’m complaining, but sluggish loading instances times will sometimes affect your placement in google and could damage your quality score
if ads and marketing with Adwords. Well I’m adding this RSS
to my e-mail and can look out for a lot more of your respective fascinating content.
Make sure you update this again very soon.. Escape roomy lista
I like this weblog very much, Its a very nice billet to read and incur information..
You have remarked very interesting points!
ps decent site. Travel blog