A dicembre 2017 le immatricolazioni sono calate del 4,9%, ma nell’intero anno si registra un aumento del 3,4% con l’Italia a +7,9%.
Le immatricolazioni di auto in Europa sono aumentate del 3,4% nel 2017, con più di 15 milioni di vetture. Lo ha reso noto l’Acea, l’associazione delle case automobilistiche europee. A dicembre, si è registrato invece un calo del 4,9%, a poco più di un milione di vetture, a causa, principalmente, degli effetti di calendario (nel 2017 c’è stato un giorno lavorativo in meno rispetto allo stesso mese del 2016). Sempre per quanto riguarda il mese di dicembre, prosegue Acea, la contrazione delle immatricolazioni c’è stata un po’ in tutti i Paesi europei, con l’eccezione della Spagna che ha fatto registrare un +6,2%. Nel Regno Unito, invece, si è assistito al nono mese consecutivo di forte calo, con un ribasso del 14,4%. Per l’intero 2017, l’Italia è cresciuta del 7,9%, seguita dalla Spagna (+7,7%) e dalla Francia (+4,7%). Bene anche la Germania con un +2,7%. Dal lato opposto, il Regno Unito è calato del 5,7% per la prima volta in sei anni.
You really make it appear so easy together with your presentation however I find this matter to be really something that I think I might by no means understand.
It seems too complex and extremely vast for me. I am taking a
look ahead for your next publish, I will attempt to get the
hold of it! Lista escape room
I was studying some of your blog posts on this site
and I believe this web site is rattling informative!
Continue putting up.?