AperOliva: l’oliva taggiasca protagonista del cocktail/aperitivo di OliOliva 2018 ! In occasione di Olioliva, durante il weekend 9-11 novembre, Confcommercio Città di Imperia, in collaborazione con CIA, Confederazione Italiana Agricoltori, ha organizzato per il secondo anno di seguito il concorso Aperoliva.

I 16 bar aderenti dovranno preparare un cocktail da aperitivo, con piattino abbinato che abbia come ingrediente principale l’oliva taggiasca.

Quando?

Il Cocktail dovrà essere servito durante le 3 giornate di Olioliva. Da venerdì 9 novembre a domenica 11 novembre.

Quali sono i bar aderenti?

• Bar Blu Caffetteria Vergnano – Via G. Berio 19
  • Bacan – Via Vieusseux 16
  • Caffè Cicò – Via Monti 1
  • Bar Solis – Piazza Bianchi 4
  • Al Punto Giusto – Piazza Dante 7
  • Moka Bar – Piazza Dante 3
  • Controcorrente – Via Bonfante 4
  • Vip Caffè – Via Bonfante 16
  • Bar Ligure – Via Bonfante 74
  • Black Horse – Vico Del Moretto 2
  • Pianeta Caffè – Piazza San Giovanni 3
  • A Cuvea Du Baffo – Via Maresca 4
  • Madamadorè – Piazza Doria 16
  • Bar Arcobaleno – Calata G. B. Cuneo 83
  • La Salutistica Bar – Via Peri 11
  • Caffè Del Porto – Piazza De Amicis 9

Tali locali saranno riconoscibili anche ai passanti perchè identificabili grazie ad un logo identificativo ed una vetrofania che ogni esercizio aderente esporrà sulla propria vetrina per essere ben riconoscibile dal pubblico.

AperOliva: l'oliva taggiasca protagonista del cocktail/aperitivo di OliOliva 2018

Concorso e Premiazione durante OliOliva 2018

A partire da giovedì 8 novembre, una giuria itinerante assaggerà i Cocktail e, in base alle valutazioni, premierà i primi tre classificati. La premiazione di primo, secondo e terzo classificato si terrà sabato 10 novembre alle ore 16.00 presso lo Stand Confcommercio sito in Calata Cuneo.