VENTIMIGLIA

Chiuso il sipario della manifestazione promossa dalla Confcommercio di Ventimiglia in collaborazione con il Comune di Ventimiglia e Camera di Commercio Riviere di Liguria, dopo aver proposto un ricco cartellone di degustazioni e musica.

Sapori alla Marina‘ è diventato uno degli eventi promozionali più importanti e attesi del comprensorio della Riviera dei Fiori.

I ristoranti aderenti all’iniziativa hanno collaborato alla realizzazione di menù, capaci di evocare e proporre la più rappresentativa tipicità della cucina del territorio, ed ha permesso di conoscere e riscoprire le eccellenze del territorio.

La grande affluenza ha dimostrato che la formula di fare rete tra i diversi protagonisti della manifestazione rappresenta un approccio vincente.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo grande evento dell’estate di Ventimiglia – evidenzia Dario Trucchi, Presidente Confcommercio Ventimiglia – in particolare l’Amministrazione Comunale di Ventimiglia, il Comando di Polizia Municipale, le Forze dell’ordine, gli addetti alla sicurezza (Mariella Marongiu, Ferraro Cramelina, Giorgio Baldizzone e il suo staff), la Croce Rossa Italiana, le ditte Ersi Costruzioni e Lauro Serramenti che hanno efficientemente gestito la logistica.

Un ringraziamento speciale ai ristoranti protagonisti dell’evento, non ultima Claudia Roggero che ha coordinato al meglio l’immagine dell’evento e a tutti coloro che si sono prodigati nella promozione”.