Imperia

Grande successo per la prima edizione di Valore Turismo, l’evento formativo gratuito che ha visto come protagoniste le innovazioni nel settore turismo.

Realizzato da Banca d’Alba in collaborazione con Confcommercio Imperia e Federalberghi, l’evento si è tenuto nell’Auditorium della Camera di Commercio Riviere di Liguria sede di Imperia davanti a un folto pubblico di giovani e operatori del settore.

Sono intervenuti: Elvio Curti, vicedirettore generale Banca d’Alba; Gabriella Giargia, Responsabile servizio marketing Banca d’Alba; Andrea Di Baldassare, Presidente Confcommercio Sanremo; Dario Ghiglione, Presidente Federalberghi; Giovanni Berrino, Assessore alle Politiche dell’occupazione, Trasporti, Turismo e Personale; Roberta Milano, esperta di strategie digitali in ambito turistico e moderatrice dell’evento.