IMPERIA
È online il bando del corso gratuito per AIUTO CUOCO con specializzazione in servizio colazioni.

L’Aiuto cuoco è una figura esecutiva che garantisce il supporto al cuoco durante le fasi di preparazione dei piatti (dalla pulizia della cucina e degli alimenti alla preparazione di piatti semplici).

Il Corso:

• è gratuito;
  • è rivolto a 10 persone disoccupate o in stato di non occupazione. I candidati dovranno essere in possesso di qualifica triennale, diploma di scuola secondaria superiore, laurea, vecchio o nuovo ordinamento universitario o titolo equivalente legalmente riconosciuto;
  • si tiene nella sede Signum di Via De Marchi 8 a IMPERIA (IM);
  • ha una durata è di 220 ore, di cui 154 di formazione teorico pratica e 66 di stage;
  • al termine verrà rilasciato l‘Attestato di frequenza.
  • buone possibilità di inserimento lavorativo.

SCADENZA ISCRIZIONI: 18/10/2019

Il bando, la scheda informativa e la domanda di iscrizione si possono scaricare dal sito di SIGNUM: http://www.signumformazione.it/…/aiuto-cuoco-con-specializ…/

Allegare alla domanda d’iscrizione: una marca da bollo da € 16,00 e una copia di documento di riconoscimento in corso di validità.

Il materiale va presentato dalle ore 9.00 del 26/08/19 alle ore 12.00 del 18/10/19 in una delle seguenti sedi:
– Signum, Via De Marchi 8, IMPERIA (IM)
– Faimpresa, Viale Matteotti 132, IMPERIA (IM)
– Sedi di Confcommercio in Provincia di Imperia.
Orari apertura ufficio: da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.

I candidati per essere ammessi al corso dovranno sostenere apposite prove attitudinali e saranno verificati requisiti soggettivi per la partecipazione al corso.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti contattare formazione@confcommercio.im.it

Linea 1 ASSE 1 Ob. Spec. 2 – OCCUPAZIONE – Programma Operativo Regione Liguria 2014-2020 l’ATS SIGNUM, FAIMPRESA e FONDAZIONE CAMPUS STUDI DEL MEDITERRANEO (PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA)