Nella serata di ieri nella sede della Confcommercio di Sanremo si è tenuta l’assemblea elettiva del Sindacato Federazione Moda Italia. L’Assemblea degli associati ha rinnovato le cariche del Sindacato provinciale, eleggendo presidente di categoria il Paolo Lavista.

Il nuovo Consiglio direttivo è composto inoltre da Antonio Fontanelli, vice presidente provinciale (Fontanelli – Sanremo), Lorenzo Marzola (Twenty – Bordighera), Marco Pastore (Pastore Fratelli – Imperia), Marzia Chiariello (Marzia C. – Imperia), Francesca Barberis (Leo Jeans – Imperia), Fabrizio Parola (Pidue – Vallecrosia) e Fabrizio Tositti (Geox – Ventimiglia).

Sottolinea il presidente di Federazione Moda Italia della provincia di Imperia, Paolo Lavista: “Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno voluto accordare e il presidente uscente Marco Pastore e il precedente Direttivo per l’importante lavoro svolto, soprattutto negli ultimi due anni, particolarmente difficili. La presenza di Marco Pastore nel Direttivo sarà sicuramente importante per proseguire nel cammino intrapreso e continuare a portare avanti le istanze della nostra categoria. I negozi di vicinato sono il cuore delle città e le realtà che contribuiscono in modo fondamentale a mantenere vivi i centri cittadini. Per questo cecheremo di promuovere le imprese e i loro prodotti legati al made in Italy, sostenendo anche l’apertura di nuove attività commerciali”.