Mercoledì 27 settembre alle 17.00 presso l’Approdo, al molo lungo di Imperia un nuovo incontro organizzato dalla Confcommercio dedicato al marketing digitale per i prodotti agroalimentari
Proseguono gli incontri organizzati dalla Confcommercio all’Approdo, al molo lungo di Imperia Oneglia. Mercoledì 27 settembre, a partire dalle 17.00 il tema sarà “Digitalizzazione e Territorio: Come valorizzare i prodotti agroalimentari e oleari attraverso il marketing digitale”.
In un’era in cui la digitalizzazione permea ogni aspetto della nostra vita, come possono le aziende dei settori agroalimentare e oleario, insieme alle strutture recettive come i Bed and Breakfast, prosperare mantenendo un legame forte con il territorio e la propria tradizione?
Per rispondere alla domanda, interverrà quale relatrice Stefania Bosi, consulente e formatrice di marketing e comunicazione strategica e Presidente del sindacato Information Technology di Confcommercio, che attraverso la sua innovativa visione della ‘Comunicazione Concreta®’, propone un percorso che fonde strategia e ottimizzazione, creando un mix unico e personalizzato per ogni realtà imprenditoriale.
Grazie al suo metodo ‘Commarketing®’, Stefania Bosi offrirà un approccio rivoluzionario, che unisce marketing e comunicazione in un unico processo, permettendo anche alle realtà più piccole di sviluppare una comunicazione strategica, ottimizzata e radicata nel territorio.
Durante l’incontro, si scoprirà come trasformare le sfide della digitalizzazione in opportunità, senza mai perdere di vista l’essenza e l’autenticità dei prodotti e dei servizi offerti dalle aziende. Al termine, un’esclusiva sessione interattiva permetterà a tutti i partecipanti di individuare le aree di miglioramento della propria realtà.
All’incontro sono invitati a partecipare in modo particolare titolari e rappresentanti di imprese del settore agroalimentare.