DIANO MARINA

È tempo di festa a Diano Marina con “The Christmas Time”, l’appuntamento natalizio nel centro della città organizzato da Confcommercio Golfo Dianese in collaborazione con Faimpresa srl.

La città si veste di magia e divertimento con la futuristica casa di Babbo Natale dotata di Bolla trasparente di TV Social Network in Piazza del Comune, sotto l’albero di Natale; qui si potranno consegnare le letterine a Babbo Natale.

Ad arricchire l’atmosfera lungo il percorso saranno i dolci natalizi, le caldarroste, il truccabimbi, i videoproiettori di Natale.

Da sabato 21 inoltre comincerà a funzionare la filodiffusione nelle vie pedonali di Diano Marina.

Non mancheranno esibizioni musicali dalle ore 17,30 alle ore 20 con due band che animeranno le vie dello shopping natalizio con esibizioni dal vivo.

Il primo appuntamento, tenutosi lo scorso sabato, ha visto protagonisti la rock band Recovered e gli Shadygrove, band celtica folk.

Questo sabato, il 21 Dicembre, ad esibirsi saranno i Ponente Folk, band itinerante, e i The Groove.

Sarà anche un Natale plastic free: fino al 6 gennaio ci sarà l’esposizione di sette alberi di Natale addobbati a tema dai bambini delle scuole del Golfo Dianese e sarà possibile votare l’albero più bello; terminate le feste gli alberi verranno ripiantati.

La festa continua!

Il 4 gennaio, in occasione dell’inizio dei Saldi invernali,The Christmas Time presenta il Gianni Rossi Show in Piazza del Comune per una serata animata e giocosa.

Appuntamento Sabato 21 Dicembre dalle ore 17,30 per festeggiare l’arrivo del Natale!