Si svolgerà martedì 28 luglio dalle ore 14.30 alle ore 16 la nuova attività formativa gratuita promossa da Edi (Ecosistema Digitale per l’Innovazione) Confcommercio in collaborazione con TIM Spa.

Il webinar “il ruolo del digitale nel post-Covid” esplorerà il rapporto tra le micro, piccole e medie imprese e gli “addetti ai lavori” del mondo digitale a partire dai dati del sondaggio conoscitivo condotto da Edi per esplorare criticità, opportunità e necessità manifestate dalle aziende in questo particolare periodo.

Un momento di riflessione e confronto operativo assieme alle imprese sul ruolo del digitale nel post-Covid e sulla definizione di un rapporto orientato all’assistenza e al supporto, più che all’offerta di soluzioni digitali.

Introduce

Andrea Granelli, fondatore e presidente della società di consulenza Kanso: “Cosa emerge dal sondaggio sulle imprese”

Interviene

Francesco Pagliari, Responsabile Marketing PMI – TIM: “Trasformazione digitale – uno sguardo agli strumenti più efficaci per la ripartenza”

Case History

Parola agli imprenditori: le esperienze dirette delle imprese tra criticità, opportunità del digitale e bisogni emergenti nel post Covid

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online a questo link.