L’associazione Proprino, in collaborazione con la Confcommercio di Imperia e il Comune di Imperia, per la Domenica di Pasqua, 17 marzo, dalle 8 alle 20, organizzano la “Festa in Borgo”.

• Dalle ore 8.00 alle 20.00 Fiera in borgo, con abbigliamento, vintage e prodotti tipici.
  • Alle 11.00 Santa Messa sul “molo azzurro”, celebrata da don Stefano, parroco della Parrocchia di S. Benedetto Revelli.
  • Alle 15.00 spettacolo delle canzoni dialettali del gruppo “Chelli du gumbu de Chichèn”, a cura di Natalino Trincheri.
  • Alle 15.00 presso il parcheggio Santa Lucia sarà presente l’Harley Davidson Italian Club Liguria, che svolgerà attività ricreative con i bimbi delle Associazioni “Per noi domani” e “Piccoli Passi”. Tutti i bambini presenti alla festa potranno salire in sella ai bolidi americani e provare l’ebbrezza del “vento sul collo”.
  • Alle 16.30 spettacolo musicale con “I Blackjack” presso la spiaggia comunale alla base del “molo azzurro”.

I commercianti di Borgo Prino e i tanti espositori aspettano grandi e piccoli, per una Pasqua all’insegna delle grandi occasioni e del divertimento, all’aria aperta, fronte mare.