Il Presidente di Federfiori Confcommercio della Provincia di Imperia, Silvio Bregliano, ha voluto ringraziare pubblicamente Sanremo Piante per l’allestimento del “Green Carpet” all’ingresso del Teatro Ariston in occasione del Festival della Canzone.

Sottolinea il Presidente Bregliano: “Federfiori ringrazia Domenico Scognamiglio, associato Confcommercio e consigliere di Federfiori che, con la sua ditta, Sanremo Piante, ha abbellito via Matteotti con l’allestimento del Green Carpet all’ingresso dell’Ariston, in occasione del Festival di Sanremo. Anche grazie all’impegno e alla professionalità di Scognamiglio, i fiori e le piante di Sanremo tornano ad essere protagoniste del Festival”.

Lo storico appuntamento del mondo della canzone quest’anno si terrà da martedì 7 a sabato 11 febbraio, ma già lunedì sera il “Green Carpet” sarà popolato dagli artisti, per la tradizionale sfilata d’inaugurazione, fra telecamere e ali di folla.