Hanno preso il via nella sede della Confcommercio di Sanremo gli incontri con i candidati a Sindaco, in vista delle prossime Elezioni Amministrative. Il primo ospite è stato Fulvio Fellegara, accompagnato da Fabio Ormea e Paolo Germano della lista Progetto comune e da ⁠Piero Cademartori e Dario Biamonti del Partito Democratico.

Per il direttivo della Confcommercio erano presenti il Presidente Andrea Di Baldassare, Gianni Ostanel, Paolo Lavista, Matteo Paracchini, Susanna Vivaldi, Delia Sabbieti ed Alessio Stamilla.

Gli esponenti della Confcommercio, nel corso di un interessante confronto e dialogo, hanno evidenziato le principali tematiche sulle quali chiedono impegni da parte della prossima Amministrazione comunale sanremese: decoro, sicurezza, pulizia, raccolta rifiuti, parcheggi e manutenzioni.

Gli esponenti di Confcommercio hanno sottolineato inoltre l’importanza delle grandi opere, a cominciare dal restyling di Porto Vecchio, per rendere di nuovo Sanremo appetibile dal punto di vista turistico.

Fulvio Fellegara ha ascoltato con interesse le istanze della Confcommercio, assicurando il suo impegno ed evidenziando di ritenere il ruolo del commercio fondamentale per il tessuto cittadino.

Gli incontri proseguiranno ora con gli altri candidati alla carica di Sindaco di Sanremo.