Questa mattina a Diano Marina la Federalberghi, rappresentata dal presidente del Golfo Dianese e presidente regionale onorario Americo Pilati e dal Consiglio Direttivo, ha consegnato delle targhe di ringraziamento al Luogotenente Umberto Salvatico, ex comandante della Stazione Carabinieri e al commissario Franco Mistretta, ex comandante della Polizia municipale, entrambi andanti di recente in pensione.

Spiega il presidente di Federalberghi Pilati: “Non è stata soltanto un’occasione per consegnare una targa a delle personalità che hanno chiuso il loro ciclo lavorativo. Il mio desiderio, insieme al Consiglio Direttivo, è infatti quello di riflettere sul periodo che stiamo vivendo. In questi tempi feroci e spietati, dove tutto passa e scorre in maniera inesorabile e sembra non lasciare nessun segno nelle vite altrui, abbiamo voluto che il nostro semplice incontro rappresentasse un momento di riflessione e rimanesse nella memoria di tutti noi il riconoscimento di tanti anni vissuti insieme”.

Conclude Pilati: “A nome di tutti gli albergatori di Diano Marina, ringrazio Umberto Salvatico e Franco Mistretta per la loro discreta e rassicurante presenza in tutti questi anni, che ci ha sempre dato la tranquillità di sapere che all’occorrenza avremmo potuto contare su di loro”.