La Confcommercio organizza il corso di Primo Soccorso. Si ricorda che è obbligatorio nel caso in cui l’impresa eserciti la propria attività con l’ausilio di addetti, siano essi dipendenti, soci o collaboratori (escluso le imprese familiari). Il corso può essere svolto sia dal datore di lavoro che da un dipendente. Il numero degli addetti al primo soccorso deve essere idoneo per coprire l’orario di lavoro di lavoro dell’attività.

Il corso ha una durata di 12 ore e le prime due lezioni verranno svolte in piattaforma Zoom nelle seguenti date:

MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE DALLE 14.30 ALLE 18.30

MERCOLEDI’ 26 OTTOBRE DALLE 14.30 ALLE 18.30

L’ultima lezione verrà svolta in presenza mercoledì 02 Novembre in sede da definire.

Per le iscrizioni e per ricevere le credenziali potete fare riferimento alla Confcommercio a voi più vicina.