CONVENZIONE SCF

potete usufruire dei benefici riservati ai soci Confcommercio

AFFRETTATEVI  !!!

la Campagna Associativa SCF 2020 scade il 28 febbraio 2020

Ecco i termini, le modalità di adesione e i benefici – previsti dalla Convenzione – riservati agli iscritti alla CONFCOMMERCIO relativamente alla Campagna Associativa 2020.

PERIODO CAMPAGNA

La Campagna Associativa 2020 avrà scadenza il 28 febbraio 2020

MODALITÀ DI ADESIONE (alternative tra loro)

Ø  Licenza: tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF.

In questo caso sarà necessario:

o   stampare l’apposito modulo (cfr. allegato “Licenza_Esercizi_Commerciali_2020”);

o   compilarlo in tutti i campi richiesti;

o   sottoscriverlo e timbrarlo nei due appositi spazi;

o   inviarlo agli uffici di SCF tramite e – mail e posta ordinaria (SCF – Via Leone XIII, 14 – 20145 Milano, c.a. Ufficio Commerciale), fax: 02/46547576, e-mail: campagna@scfitalia.it o PEC scfcommerciale@pec.it.

NB: A fronte della ricezione del documento, SCF provvederà ad emettere ed inviare via PEC relativa fattura ai fini del pagamento.

Ø  Servizi online: tale modalità di adesione è valida per chi non abbia mai sottoscritto una licenza SCF ed è raggiungibile al seguente link: http://www.scfitalia.it/Servizi-Online.

L’Esercente avrà la possibilità di registrare la propria società e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, scegliere se pagare direttamente con carta di credito/carta prepagata PayPal® oppure scaricare in formato PDF un bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.

Ø  Portale Ascom: il servizio online dedicato agli associati Confcommercio. Sarà possibile registrare la posizione anagrafica del socio e, dopo aver preso visione del preventivo formulato in base ai dati inseriti, scegliere se:

1. pagare direttamente con carta di credito/carta prepagata PayPal® oppure
  1. scaricare in formato PDF un bollettino freccia bancario precompilato, utilizzabile presso qualsiasi sportello bancario.

NB: Tutti i clienti già in possesso di licenza SCF sottoscritta antecedentemente il 01/01/2020 dovranno attendere fattura di riferimento per procedere con il pagamento.

RIDUZIONE: 30% (trenta per cento)

Confcommercio Card: gli Esercizi commerciali/artigianali possessori della Confcommercio Card possono beneficiare di un ulteriore sconto del 10% (applicato sul compenso scontato), a condizione che sottoscrivano il modulo di licenza; solo per loro è disponibile l’apposito modulo “Titolari di Confcommercio Card” da compilare e rispedire unitamente alla licenza.

Per il modulo “Licenza_Esercizi_Commerciali_2020” contattare le sedi Confcommercio Provincia di Imperia oppure visita il sito www.scfitalia.it o scrivi a campagna@scfitalia.it o telefona al numero verde 800.76.78.75.