Nei giorni scorsi si è tenuta l’Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali del sindacato Confcommercio Fimaa, Federazione italiana Mediatori Agenti d’affari. È stata riconfermata all’unanimità la Presidente di categoria Annamaria Beatrici.

Fanno parte del nuovo Consiglio direttivo Pierangelo Azie, Giuseppe Baldi, Giorgio Di Guardo, Giuseppe Franco, Gianluca Maredi, Angelo Marsiglia e Marzia Zinnà.

Nel corso dell’Assemblea è stato anche ripercorso il cammino intrapreso durante il quinquennio appena trascorso e le proposte e le iniziative che sono state portate avanti dal Consiglio, nonostante 2 anni di rallentamento dovuto alla pandemia. È stata inoltre rimarcata l’importanza di avere alla guida del sindacato imperiese una persona con decenni di esperienza, che possa traghettare il sindacato verso il rinnovamento, trasmettendo il suo sapere alle giovani generazioni.

La Federazione rappresenta tutto il comparto della Mediazione: Agenti Immobiliari, Mediatori Merceologici, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria, Agenti di Servizi vari