Nella sede della Confcommercio di Sanremo si è tenuta l’assemblea elettiva del Sindacato Auto, Moto e Ricambi, che ha rinnovato le cariche del Direttivo.

È stato eletto Presidente di categoria Gianni Ostanel (Ostanel ricambi Sanremo). Il nuovo Consiglio direttivo è composto inoltre da Federica Gallo (Gallo&Dany concessionaria Bordighera), Monica Viale (Auto Viale Sanremo) e Vincenzo De Vincentis (Autocarrozzeria Funivia Sanremo).

Sottolinea il presidente Gianni Ostanel: “Prima di tutto, ringrazio i colleghi che ancora una volta mi hanno voluto confermare la loro fiducia. Il nuovo Direttivo sono certo che si impegnerà insieme a me per la crescita del sindacato, proponendo anche nuove iniziative a sostegno della categoria”.