Anche Confcommercio prepara un grande festival


SANREMO

Manca ormai un mese alla nuova edizione del Festival di Sanremo.

“C’è euforia” spiega Andrea Di Baldassare, Presidente Confcommercio Sanremo “è un evento che fa da traino a livello locale e non solo, possiamo definirlo nazional-popolare: in Italia, in Europa e nei paesi all’estero, tutti guardano Sanremo.

Ringrazio gli imprenditori e i commercianti di Sanremo e del nostro territorio perché si fanno trovare sempre pronti; sarà un commercio di vetrina, i negozi verranno addobati a tema e ci saranno altre iniziative per promuovere la città”.

Quest’anno il Festival compie 70 anni, un anniversario importante e Amadeus vuole festeggiare puntando a un’edizione variegata e aperta a tutti: sul palco vedremo infatti artisti giovani ed emergenti ma anche il ritorno dei veterani del panorama italiano. Ma la musica non si ferma solo all’Ariston:

“Ci sarà più visibilità, anche fuori dal palco dell’Ariston: concerti ed eventi collaterali animeranno la città” prosegue Di Baldassare “Il Festival di Sanremo a livello mediatico è l’evento più importante che c’è in Italia e per la città è un’evento che fa vivere a chi viene da fuori un piacevole soggiorno a Sanremo”.