Proseguono gli incontri nella sede della Confcommercio di Sanremo con i candidati a Sindaco in vista delle prossime Elezioni Amministrative sanremesi. Oggi è stata la volta del candidato a Sindaco Alessandro Mager, accompagnato da Pino Sbezzo Malfei e Lucrezia Dalmasso di Forum e da ⁠Sergio Tommasini di Anima.

Per la Confcommercio sono intervenuti il Presidente Andrea Di Baldassare, il Presidente di Federalberghi Silvio Di Michele, i consiglieri Paolo Lavista, Flavio Giacon, Gianni Ostanel, Gualtiero Maragni, Susanna Vivaldi, Delia Sabbieti e Antonio Fontanelli.

Il consiglio zonale ha espresso al candidato sindaco la necessità che la prossima Amministrazione comunale prosegue il lavoro in maniera costruttiva e in sinergia con le Associazioni di categoria, pronta ad ascoltare le tematiche di coloro che ancora credono in Sanremo e investono nella città. Confcommercio non chiede grandi promesse, ma un impegno concreto per risolvere alcune problematiche fondamentali quali la raccolta dei rifiuti, il decoro urbano, la sicurezza e la manutenzione del territorio. Inoltre sarà necessario far convivere la realizzazione delle grandi opere con la gestione delle problematiche quotidiane.

Alessandro Mager si è reso disponibile a dare delle risposte, proponendo un programma di soluzioni concrete. Mager ha inoltre sottolineato come la sua sia una coalizione civica, che non vuole nessuna ingerenza, impegnandosi a intervenire sulle varie problematiche.