Mercoledì 16 maggio a Roma (ore 11), presso la sede confederale, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Sentinelle del Mare”, realizzato da Confcommercio in collaborazione con l’Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna.

Mercoledì 16 maggio  a Roma (ore 11), presso la sede confederale, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Sentinelle del Mare”, realizzato da Confcommercio in collaborazione con l’Università “Alma Mater Studiorum” di Bologna. Quest’anno l’attività di ricerca del Dipartimento  di Scienze biologiche, geologiche e ambientali infatti trova nella Confederazione un particolare sostegno per il monitoraggio  della biodiversità marina, tramite la diretta collaborazione delle imprese turistiche associate, da Nord a Sud, isole comprese, che a loro volta coinvolgeranno sul territorio cittadini, turisti e residenti.