Ottimo esordio per “BeerinBò”. Questa sera , seconda serata a partire dalle ore 19.00.
Bordighera si riconferma la “Capitale dell’enogastronomia e della Birra Artigianale” della Provincia d’Imperia.
Ottimo inizio per la quinta edizione di “BeeriBò” , manifestazione organizzata dalla Confcommercio di Bordighera in collaborazione con il Comune di Bordighera e il patrocinio della Regione Liguria.
Grande entusiasmo e partecipazione nella splendida cornice dei Giardini Lowe che ieri sera durante la prima serata , ha attirato tantissimo pubblico.
I ristoranti aderenti all’iniziativa, hanno collaborato alla realizzazione di menù, capaci di evocare e proporre la più rappresentativa tipicità della cucina del territorio, in abbinamento alle birre artigianali presenti in rassegna, per deliziare il palato di ogni visitatore
L’appuntamento con “BeerinBò” così come Mare di Sapori e Paese di Sapori, rappresenta un evento chiave per la promozione della cucina locale, convinti dell’importanza di far conoscere meglio le nostre eccellenze ai numerosi visitatori e turisti intervenuti alla rassegna.
Un segnale che la manifestazione piace non solo ai bordigotti, ma anche ai tanti visitatori accorsi dalle città limitrofe per conoscere le eccellenze gastronomiche locali e le rinomate birre presenti tra i migliori birrifici artigianali.
La grande affluenza dimostra che la formula di fare rete tra i diversi protagonisti della serata rappresenta un approccio vincente.
Il secondo appuntamento è previsto per questa sera sempre dalle ore 19,00.
Non solo “birra & cucina” ma anche musica, questa sera saranno presenti il gruppo degli “Smarthphonics e& Electroposh”.
Il tutto per creare un esclusivo momento di festa e convivialità.